Migliori Siti per Acquistare Biglietti dei Concerti

Facciamo tutto online, acquistiamo ogni cosa dal dentifricio all’automobile, di certo non mancano i siti, dove comprare biglietti per eventi e concerti, anzi, la biglietteria è uno dei servizi più venduti online.

Che siamo viaggi in aereo, treno, bus o il concerto non fa differenza, acquistare biglietti online ormai è una pratica comune, che tutto sommato rende molto più facili le cose alle persone che possono ricevere direttamente nell’e-mail il biglietto da stampare, senza code e perdite di tempo nel negozio specializzato, in Italia ci sono alcune grandi realtà che offrono questo servizio.

Ticketone

Nata nel lontano 1998 è la prima biglietteria online d’Italia, eventi di musica, concerti, sport, cultura e musica di tutto e di più. La registrazione al sito è gratuita per acquistare il biglietto, il metodo di pagamento accettato è con carte di credito o PyPal. Inserendo la tua e-mail nella newsletter potrai essere aggiornato di tutti gli eventi che ci saranno.

Viagogo

Il sito vende biglietti per teatro, sport, concerti, festival, dopo esserti registrato, puoi iniziare ha navigare all’interno del sito e scoprire dove si svolgono concerti sia in Italia sia nel resto d’Europa, Viagogo mette in evidenza tutti gli spettacoli e concerti in programmazione questo rende più facile e veloce la selezione.

Booking Show

Altro grande pioniere della vendita online, concerti e spettacoli in tutta Italia, si possono acquistare anche biglietti per il teatro, le migliori rappresentazioni della stagione teatrale in corso. Il sito è ben strutturato e facile da navigare, i biglietti si possono acquistare con pochi click e pagare con i più diffusi mezzi per le transazioni online.

Rockol

In questo sito si può scoprire tutto sulla musica, perché oltre ad offrire un servizio di vendita di biglietti, è anche una rivista per altro ben curata con tantissime notizie sul mondo della musica, per acquistare il biglietto è necessario registrarsi.

Pin It