Migliori Siti di Opzioni Binarie

I Migliori 5 Siti di Trading Binario

Chi vuol far trading e investire i propri soldi, senza dover contare necessariamente su di una banca fisica, può farlo attraverso delle applicazioni web e mobile di trading stando comodamente seduti in salotto con il proprio pc o smartphone.

Con il trading online e le opzioni binarie chiunque può comodamente gestire e investire i propri soldi da casa. Una buona formazione, disciplina e perseveranza poi, non possono che portare degli ottimi risultati, tanto che per molte persone il trading online è diventato quasi un secondo lavoro. Prima di spiegarvi nel dettaglio di cosa parliamo, con delle spiegazioni in merito, voglio mostrare subito la classifica dei siti migliori per poi parlare in maniera più specifica dei broker e del loro funzionamento.

 

Classifica dei Migliori Siti di Opzioni Binarie

Aggiornata a Settembre 2017

BROKERBONUS ISCRIZIONEDEPOSITO MINIMOinformazioni classifica
iq opzioni binarieFino al 100% a deposito10 EuroDettagli
24option100 Euro *250 EuroDettagli
bancdeswiss89%100 EuroDettagli
bancdebinary100% Bonus Primo deposito250 EuroDettagli

 

Cosa sono le opzioni binarie

siti opzioni binarieLe Opzioni Binarie sono uno strumento finanziario molto in voga negli ultimi anni. A differenza del classico trading online, con le opzioni binarie è possibile investire sulla previsione dell’andamento di un determinato asset sottostante (che può essere un titolo, cambio valute, indici o materie prime), basterà in pratica puntare su un andamento positivo o negativo del titolo scelto, decidere la puntata e il tempo minimo che compierà la quotazione per raggiungere il valore prefissato.

Se l’attività va nella direzione che si è prevista, otterrete in cambio un pagamento fino al 80% circa del capitale investito, se invece la condizione non si verifica, si perderà il denaro investito.

 

Cosa significa “Opzione Binaria”

Il termine binario si riferisce proprio alla doppia opzione di scelta che ha l’investitore.

Per fare trading con le opzioni binarie, bisognerà innanzitutto scegliere il broker migliore che vi permetterà di avere un intermediario per le vostre operazioni binarie.

La cosa importante da fare è quella di scegliere un broker fidato e autorizzato da enti preposti, ad operare e a gestire il capitale dei traders. Potrebbe sembrare una pratica piuttosto semplice, a dire il vero: si cerca su google il miglior sito di opzioni binarie e trovato il primo ci si registra e deposita, ma nella realtà così semplice non lo è affatto.

 

I broker di opzioni sono una truffa?

classifica migliori siti opzioni binarie

I problemi cominciano quando il sito che abbiamo scelto, sebbene il broker scelto risultava tra i primi posti su google, al momento del prelievo, potrebbe cominciare a darvi problemi.

Di casi di questo tipo ne abbiamo riscontrati diversi, anche le autorità si son mosse e in più di un’occasione i trader truffati sono stati pagati, in molti altri casi invece, ai trader truffati non è stato concesso un solo euro.

 

Cosa fare per non cadere nella truffa?

L’unica cosa che vi consigliamo di fare è quella di affidarvi a siti di una certa importanza. I siti che abbiamo elencato sono tra i più famosi e conosciuti siti di opzioni binarie. La classifica è stata realizzata sulla base di conoscenze dirette e indirette (forum su internet e siti di settore), in ogni caso tutti i broker sono certificati e regolati da enti di controllo.

Le opzioni binarie sono una delle scelte preferite di trading per gli investitori moderni, e ciò è dovuto alla facilità e alla semplicità nell’eseguire le operazioni, alla leva e ai guadagni che è possibile ottenere in pochissimo tempo.

 

Le Opzioni binarie sono per principianti o per professionisti?

opzioni binarie listaCrediamo fermamente che le opzioni binarie non siano uno strumento che bisognerebbe usare senza una base di conoscenza ampia nel settore finanziario. Anche se all’apparenza effettuare un trade con questo strumento può sembrare la cosa più semplice del mondo, sapere qual è il trade “giusto” da effettuare per non perdere i vostri soldi, è roba da trader navigati.

 

 

Ricerche Correlate:

migliori broker opzioni binarie 2015
piattaforme opzioni binarie autorizzate consob
broker opzioni binarie autorizzati consob
tutti i broker opzioni binarie
broker option opinioni
migliori broker opzioni binarie 2014
miglior broker opzioni binarie forum
miglior broker opzioni binarie 60 secondi
Pin It
  • Gustavo Woltmann

    Ci vuole una formazione notevole per capirne. Gustavo Woltmann