Migliori Siti di Serramenti in Italia

Se stai pensando di ristrutturare casa o di acquistarne una nuova, i serramenti e gli infissi rappresentano uno degli acquisti indispensabili da fare.

Ciò che rende bella ed accogliente una casa è indubbiamente il binomio porte e finestre. Basta cambiare queste ultime per rendere tutto più nuovo e visivamente bello.

Anche i pavimenti e il colore delle pareti contribuiscono a rendere una casa più bella e vivibile, ma l’apporto dato dai serramenti è indiscutibile ai fini del risultato finale.

Quindi se stai cercando un negozio di serramenti in Italia che possa aiutarti a completare la tua casa o a ristrutturarla tenendo in considerazione sicurezza e estetica, segui la lista di oggi sui migliori siti di serramenti in Italia. Da Como fino ad arrivare in Sicilia.

Sact non è di certo un sito di arredamento, quello di cui ci occupiamo con una certa frequenza, è di recensire e elencare i migliori siti per ogni categoria di prodotto. Visitando in giro per il web, abbiamo notato che esistono tantissimi siti realizzati in maniera impeccabile in settori che spesso online non ottengono la giusta visibilità. Una delle categorie meno considerate sotto questo punto di vista è proprio il settore serramenti e infissi. Ecco perché abbiamo pensato di realizzare una classifica insolita per noi di Sact.

Quali sono i siti dei migliori negozi di porte e finestre?

Migliori Serramenti in Italia

RankNome SitoCittà
1Rusconi Serramenti ComoErba, Como
2 Greco SerramentiSicilia
3ItalSerramentiBrescia
4PmSerramentiBergamo
5Finstral S.p.A.Bolzano

Come abbiamo visto, la medaglia d’oro va a Rusconi Serramenti, per aver realizzato un sito internet funzionale (in WordPress) e che rispecchia appieno tutte le caratteristiche che un sito di ferramenti dovrebbe avere: foto dei prodotti, articoli ben scritti, sito navigabile da mobile e da desktop, colori ben scelti, font leggibile e per finire un bel modulo contatti.

 

 

Pin It