Il Miglior sito di Auto Usate

Il Miglior sito di Auto Usate

La classifica è cambiata più volte in questi ultimi anni, oggi, mentre scriviamo, si attesta nella prima posizione di mercato, il sito AutoUncle attivo da circa 4 anni. Supportato da un’interfaccia di ricerca innovativa e molto dettaglia, offre un’esperienza di ricerca molto piacevole e soprattutto soddisfacente.

Una cosa che noterete nel sito è la quasi assenza di pubblicità, fatta eccezione per qualche annuncio Google AdWords molto discreto, tanto meno trovate i fastidiosi banner con video invasivi e stressanti, AutoUncle si rivolge a privati e professionisti di settore, offrendo un’assoluta qualità degli annunci.

Perché AutoUncle è il miglior sito

Il sito usa un sistema particolare, in sostanza raccoglie e filtra una gran quantità d’inserzioni e annunci, valutando il prezzo di mercato delle auto in vendita. Questa valutazione si chiama AutoScore, un sistema realizzato da AutoUncle, per la scansione automatica la quale verifica 100 diverse informazioni in relazione al prezzo di riferimento.

Sono oltre 6 milioni le auto usate disponibili nel sito, estratte da 1844 siti di auto usate, una guida davvero imponente per trovare l’auto desiderata. È presente in ben 8 paesi europei con l’obiettivo di trovare le migliori offerte del mercato, riuscendoci benissimo grazie ad un sistema davvero evoluto di raccolta dati e valutazioni statistiche molto avanzate.

Come trovare la migliore auto usata

L’interfaccia di ricerca è davvero intuitiva, ricca di opzioni per ottimizzare al meglio il risultato, partendo dalle info di base quali marca e modello, prezzo massimo, anno e kilometri, da questi parametri sarà possibile sapere in anteprima quante auto disponibili ci sono già dal bottone di ricerca. Questo consentirà di avviare la ricerca se ne vale la pena, cambiarla o, nel caso passare alla ricerca avanza, dove si potrà cercare l’auto usata in base alla località e distanza da nostro indirizzo.

Il risultato di ricerca è esaustivo e completo, nella descrizione appare in molti annunci una valutazione del risparmio sull’auto in base al riferimento della quotazione di mercato, utile per avere un’idea e sapere il prezzo del valore massimo di un determinato modello.

Infine, per la lettura completa dell’annuncio non si dovrà cambiare pagina, cliccando sul titolo l’annuncio si espande mostrando altri dettagli e il sito di riferimento dove estratti i dati dell’auto usata.

Il sito offre in sostanza la ricerca della migliore auto sulla base dei siti più popolari, quindi con AutoUncle una ricerca vale per tutti i siti di vendita auto usate!

Pin It