I Migliori Smartphone per qualità prezzo del 2017

I Migliori Smartphone per qualità prezzo del 2017

In questa classifica mostriamo lo smartphone migliore per qualità prezzo dai 100 Euro fino ad arrivare ai 500, cercando così di avere una panoramica mostrando il migliore per consentire una scelta a tutte le tasche.

Sono 5 fasce di prezzo che per la classifica dei migliori smartphone identifica i top della lista in base ad un criterio di apprezzamento per le caratteristiche, il brand e ovviamente il prezzo migliore, partiamo dalla fascia più economica a salire.

Fascia 100 Euro: Motorola Moto E 2° Generazione

In questa fascia come ovvio abbiamo una scelta limitata, tuttavia questo modello Motorola offre tutto il necessario per un buon telefono con funzioni avanzate, in genere questo tipo di apparecchi si usa come sostituto del telefono di punta in caso di problemi o manutenzione straordinaria, tuttavia è un buon apparecchio per circa 90 Euro.

Fascia 200 Euro: Lumia 730 – dual sim

Modello di casa Microsoft è uno smartphone di fascia media ma ricco di tante funzioni, con un’ottima fotocamera da oltre 6.7 MP con ottica Zeiss, quindi foto di qualità per il nostro album personale. Inoltre è perfettamente compatibile con i nuovi sistemi Windows, prezzo 200 Euro.

Fascia 300 Euro: Huawei GX8

Punta a diventare il brand sostitutivo di Samsung, questo modello ha ottime potenzialità, un bel design molto sottile e maneggevole, ma anche un buon hardware potente e affidabile, un telefono completo con una batteria a lunga durata, costo 300 Euro.

Fascia 400 Euro: One Plus 3T

Meno popolare degli altri ma è certamente un ottimo apparecchio, con una fotocamera in dotazione da 13 megapixel di ottima qualità, design accattivante e molto sottile. Velocissimo e con un’ampia capienza da 32/64 Gb per tutti i files, altra nota positiva la batteria interminabile, prezzo 399 Euro.

Fascia 500 Euro: Samsung Galaxy Note 4

Versione 4 della fortunata serie di questo modello, si configura come una sorta di piccolo terminale dalle grandi capacità, grazie alla sua “penna” in dotazione, usarlo sarà anche molto più facile oltre che divertente. Un fedele amico per ogni attività con ampio display, completo e con una dotazione ricca per qualsiasi utilizzo, costo 499 Euro.

Pin It