I Migliori Siti Web dove comprare e vendere usato

Sono i siti più frequentati dopo quelli che trattano il gossip, troviamo e possiamo comprare di tutto, dall’automobile alla villa passando per le figurine, spesso si possono fare anche degli ottimi affari specie con i preziosi e oggetti d’arte.

Se cerchi un’auto, una casa in affitto, o vuoi comprare uno smartphone, in questi siti puoi trovare di tutto, se invece hai da vendere qualcosa in pochi giorni puoi già ricevere moltissime offerte.

Subito

Il primo portale d’Italia per gli annunci dell’usato, sempre aggiornato e con migliaia di annunci nuovi ogni giorno, si possono trovare moltissime occasioni per la casa, auto ecc… È molto semplice da usare, bisogna registrarsi e inserire dati per creare un account. Si possono pubblicare gli annunci in modo semplice e immediato senza dover aspettare la conferma per e-mail o altro sistema.

Kijiji

È un servizio Ebay molto usato e conosciuto in Internet anche grazie alla visibilità offerta dal grande sito di vendita online, consente di vendere e comprare tra utenti privati qualsiasi cosa. Molto utile, si può vendere auto, oggetti da collezione, scarpe, moto, barche, ecc… Registrarsi è molto semplice, il servizio è gratuito e consente di entrare subito in contatto l’acquirente.

Annuncino

È un portale web di annunci gratuiti, davvero molto valido e funzionale che nonostante il “nomignolo” è un ottimo sito dove trovare cose usate. Questo portale consente di inserire il video dell’oggetto che vuoi vendere, cosi anche in modo da rendere l’oggetto più appetibile e può farsi un’idea del prodotto e se questo è una vera occasione oppure no. Per registrarsi occorre avere un account Facebook attivo.

Bakeca

Altro grande sito dove comprare, e vendere online cose usate o nuove mai utilizzare, uno dei primi siti di annunci online, nasce nel 2005 ed è stato classificato tra i 100 siti più visitati in Italia, infatti, è uno dei preferiti dagli italiani anche per la semplicità e la navigabilità dello stesso.

Pin It